Il pronto intervento fai da te per staccionate e recinzioni

DOC

RIPARATE DA SOLI STACCIONATE E RECINZIONI ROTTE Non è stato mai così facile

Una vera protesi d’acciaio di grosse dimensioni, con punta speciale (Master), viene infissa nel terreno agevolmente e direzionata tramite una guida con aggancio rapido (cloche) a seconda della profondità necessaria e fissata con viti speciali alla vecchia colonna esistente.

Solo Evintech poteva pensare e realizzare così tanto, con tanto poco!
Il sistema DOC infatti ripristina, anziché sostituire, le staccionate o recinzioni già esistenti ed in pessimo stato, rotonde o quadrate, dando un’ottima stabilità con una spesa irrisoria.  Rimette in piedi qualsiasi staccionata o recinzione in maniera estremamente facile e duratura, su qualsiasi tipo di superficie.  Scegliendo dove e quando agire per bonificare solo le parti deteriorate si può intervenire anche solo nei ritagli di tempo, e con qualsiasi condizione atmosferica. Il MASTER è già completo di tutto il necessario. Per il montaggio, occorre solo un martello (consigliato di 3 kg) ed un avvitatore!

La Cloche è una guida direzionale ad innesto rapido, INDISPENSABILE per pilotare l’inserimento del ficcone a terra, ed allontanare le mani dal martello.

Quando pensi di ricostruire la vecchia recinzione, oramai a fine vita, sopraggiungono i problemi
di smontaggio della rete, smaltimento e ricostruzione. DOC con una sola operazione te la rimette a nuovo una sola operazione.